Aiuto passo 2

In questa sezione è possibile effettuare le seguenti:

Ridimensiona

Per prima cosa impostate la dimensione del telaio esterno della finestra o porta inserendo i valori in millimetri nelle due caselle (L per larghezza e H per altezza).

Qui potete anche modificare le dimensioni dei riquadri selezionati utilizzando il pulsante + o -, W o H. Per fare questo, dobbiamo prima selezionare dal modello (clicca sull'immagine) il riquadro che vogliamo modificare. Il riquadro diventa blu. Per deselezionare tale riquadro, abbiamo bisogno di un altro clic (sul modello, alla sua sinistra o alla sua destra).

Opzioni riquadro:

Finestre:

Ci accomodiamo quali parti si apre e come. Per fare questo dobbiamo selezionare l'immagine nel riquadro che vogliamo e poi scegliere il tipo di apertura dal menu come questo:

Semplice - si intende un piano di apertura (da destra a sinistra o viceversa) - dopo averlo selezionato, il manico è indicato con la parte si afferra "verso il basso".

Verticale - si intende un piano di apertura (su-giù) - di solito utilizzati solo per la ventilazione - dopo averlo selezionato, il manico è mostrato in posizione orizzontale.

Antaribalta - si intende due piani di apertura - di cui di solito come semplice e l'apertura di ventilazione. Il manico è indicato con la parte si afferra "verso l'alto".

Opzione nodo centrale mobile è usato quando si vuole entrambi i lati (telai) per aprire. Selezioniamo la fascia che vogliamo aprire prima poi abbiamo scelto è apertura a, selezioniamo la fascia seconda e il tipo di apertura e poi selezionamo la casella "Nodo centrale mobile". Ora, la maniglia sulla seconda anta scomparirà. Ricordatevi che quando l'anta prima si apre a destra la seconda dovrà aprire a sinistra e viceversa - fare attenzione quando si sceglie il tipo di apertura di una fascia. L'applicazione offre la possibilità di apertura antaribalta solo sulla fascia primo (quello con il manico), la seconda sarà disponibile solo l'opzione di apertura semplice.

Porte:

Opzione "Panello". Questa sezione è molto utile, soprattutto alle porte, perché possiamo scegliere quali parti delle porte hanno pannello e che avrà in vetro. Per fare questo dobbiamo selezionare, cliccando sul modello, i riquadri che vogliamo modificare.

Quando stiamo progettando porte, tipi di apertura e larghezze di fascia sono molto importanti. La più ampia è la fascia profilo che scegliamo, la più stabile la porta sarà.

Per le porte d'ingresso, ti consigliamo di selezionare le opzioni "3D cerniere" e "Soglia di alluminio".

Opzioni generali:

Qui possiamo selezionare le caratteristiche generali del modello, in questo modo:

Ci sono X tipi di profili. Sono A, B, C disponibili in bianco e X tipi di imitazione di legno.

Tipo di vetro. Qui selezionamo le proprietà del vetro isolante.

24 mm di spessore è il solito di vetrocamera. Il più utilizzato è il vetro Low-e che per questo lo trovate in prima posizione nella lista.

32 mm di spessore è il solito di tripli vetri.

Il prezzo del prodotto è indicato in Euro.

Dopo aver configurato il prodotto, si può aggiungere al nostro carrello.

Ora abbiamo due opzioni: visualizzare il nostro ordine o scegliere un nuovo prodotto.

In sostanza, i punti 1 e 2 saranno ripetute.